top of page

Fantasy Cheltenham Festival

La formula è molto semplice! Per partecipare devi accedere alla sezione "Fantasy Cheltenham", che trovi a questo indirizzo: https://www.sologaloppo.com/fantasycheltenham 1. Hai a disposizione 10 punti per ogni corsa, su un totale di 28 corse, suddivise nelle 4 giornate del Cheltenham Festival. Per ogni corsa scegli il tuo cavallo ed il tipo di scommessa (esempio: Mr. Siepone Vincente oppure Mr. Siepone Vincente e Piazzato).


2. I punti si intendono così distribuiti: Vincente = 10 punti; Vincente e Piazzato = 5 punti + 5 punti. 3. Tra i cavalli scelti, indica il tuo NAP (cavallo del giorno): in caso di vittoria, la sua quota raddoppierà.


4. Per inserire la tua selezione devi iscriverti al sito ed effettuare l'accesso. Nel caso in cui quest'ultimo non avvenga, il sito ti chiederà automaticamente di inserire l'e-mail di registrazione. 5. La quota Vincente è quella stabilita dallo Starting Price.


6. La quota Piazzato = 1/4 Vincente, indipendentemente dalla categoria e dal numero dei partenti. 7. Inserisci la tua selezione attraverso un commento sulla relativa pagina, dove troverai anche tutte le informazioni e gli eventuali aggiornamenti della competizione, regolamento compreso.


8. La classifica sarà disponibile entro la mattina del giorno successivo. 9. Al termine delle 4 giornate verrà pubblicata la classifica finale.



Adesso puoi accomodarti alla tua scrivania e sperare di scalare la classifica!


(Questa è soltanto una bozza di quello che potrà essere il Regolamento finale, un primo approccio, attraverso il National Hunt, ad un'idea per una nuova sezione del sito, quella dedicata ai campionati virtuali, con l'obiettivo di affinarli ed estenderli anche alla stagione 'Flat', dunque a tutti i principali meetings ippici (magari inserendo un piccolo premio simbolico per il primo classificato). Prossime potenziali occasioni: la notte di Dubai e l'Aintree Grand National (3 giorni).

CHELTENHAM 2020....THE WAIT IS OVER!!


73 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page