FATTRICI GRAVIDE IN VENDITA! DUE AFFARI!

Visto l'affollamento di stalloni, eppure qualitativi, ecco due proposte interessanti che potranno essere valutate sia da allevatori già attivi così come, perchè no, da chi volesse intraprendere la meravigliosa esperienza di produrre e crescere un cavallo da corsa.


Le fattrici che vi andiamo a presentare sono entrambe giovani e GRAVIDE, ovvero sono vendute al 9° mese di gravidanza ed entrambe sono state coperte con uno dei migliori stalloni attivi in Italia nel 2019, ovvero REQUINTO, sangue blu dall'immenso DANSILI / DANEHILL / DANZIG. La migliore linea esistente sul pianeta oltre che perfettamente compatibile con la genealogia da Kyllachy / Pivotal delle due mamme.


Entrambe si incrociano benissimo con i migliori e nuovi stalloni attivi in Italia e come Sologaloppo possiamo garantire ottime condizioni e scontistiche per le eventuali prossime coperture di ANJAAL, ARCANO, MUKHADRAM, LUCK OF THE KITTEN, WOTTON'S COLT, etc


La prima fattrice, BURGMAN, è presentata dal sindacato Circoletto Rosso che ha deciso di vendere per sciogliere una comproprietà non riuscita.


1. BURGMAN (Kyllachy - Pivotal), 2014 - gravida di REQUINTO


Si tratta di una ex-portacolori della Chimax che ha corso e vinto una volta in carriera. A causa di un problema al nodello non ha mai potuto esprimere a pieno il suo potenziale ma ha una famiglia materna davvero importante e, soprattutto, vincente. La paterna non ha bisogno di presentazioni. Kyllachy - Pivotal, tanta roba. La linea materna è a dir poco ottima. La mamma, VARENKA, piazzata di Listed Race (Repubbliche Marinare) ha già dato 4 vincitori su 5 prodotti,

tra cui

MEEZAN (Medicean), 110 di Rating UK

WHISPERING WARRIOR (Oasis Dream), 101 di Rating UK

ANTONIO VIVALDI (Zebedee), 81 di Rating UK e pagato 330.000 sterline da yearling

ALEXEY WRONSKY (Power), 76 di Rating UK


Burgman, gravida di Requinto, partorirà intorno alla fine di febbraio/inizio marzo.


La richiesta è di 4.500 euro ed anche qua stesso identico discorso. Soltanto la monta di Requinto vale 4.000 euro e tra poco meno di tre mesi nascerà il puledro.


Per informazioni, contattare Sc. Circoletto Rosso (mob +39 339 7786914)


Pagina di catalogo & pedigree di BURGMAN (clicca qui sotto)

Burgman.
.pdf
Download PDF • 53KB




La seconda fattrice, è presentata dalla MAISON DU MONDE FARM, compagine laziale che si sta distinguendo per allevare in modo assolutamente qualitativo.


2. DARK DRAGON (Dragon Pulse- Kyllachy - Pivotal), 2014 - gravida di REQUINTO


Si tratta di una cavalla che non è mai scesa in pista ma ha già due prodotti, il primo Dancerinthedark è appena sceso in pista quest'anno essendo del 2018; il secondo, nato nel 2019, Secretinthedark, è stato presentato e venduto alle SGA di Milano per 9.000 euro. La cavalla ha una bella struttura, corretta ed in perfetta salute. Partorirà intorno alla metà di febbraio, per cui il suo terzo prodotto avrà il vantaggio di nascere in un mese ideale per i puledri.


La richiesta è di 6.500 euro, considerate che soltanto la monta di Requinto vale 4.000 euro. Inoltre chi l'acquisterà si troverà una fattrice prossima al parto, il che avvalora ancora di più l'offerta descritta.


Per informazioni, contattare Maison Du Monde Farm (mob +39 328 458 0158)


Catologo & pedigree di DARK DRAGON cliccando qui sotto

Darkdragon
.pdf
Download PDF • 84KB


967 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti