top of page

CAVALLA IN VENDITA

In vendita femmina di 5 anni, TRISH'S COMPANY

da FAST COMPANY e MORETOWN LADY (Montjeu)




La cavalla è stata importata dall'UK a fine agosto 2020, ha vinto facilmente due corse a Siracusa in vendere ben frequentate sulla distanza tra dicembre e gennaio, dopo il quarto posto in condizionata vicino a Saint Steven e Sotsura. Fa bene sia l'erba che la sabbia. Al momento porterebbe 59,00kgs in un premio da 9.900,00, avendo 92-93 di rating. Pur essendo entrata nei 5 anni ha fatto soltanto 11 corse in carriera avendo debuttato a 3 anni inoltrati.


La cavalla è visitabile presso le Scuderie di Stefano Postiglione a Siracusa. Dopo l'ultima vittoria ha avuto un contrattempo fisico che può essere gestito e risolto nel giro di 60 giorni con terapia ad hoc. L'attuale proprietario, sindacato Circoletto Rosso, deve sciogliere la comproprietà al riguardo da cui la decisione di vendere. Maggiori informazioni al riguardo saranno fornite in privato agli eventuali interessati.


Si tratta di una cavalla di bella morfologia e di assoluta qualità anche in ottica fattrice avendo una splendida linea di sangue, con la prima mamma, Moretown Lady, da Montjeu, piazzata di Gruppo 3 e stretta consanguinea di un cavallo da Gruppo 1, I Am Superman, di stanza in Australia.


Il prezzo richiesto, 3.000 euro

Per informazioni, contattare +39 339 7786914 / 347 6153406










369 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page