Titoli cliccabili, prova!

Cavallo di 3 anni, acquistato alle Autumn Sales di Newmarket a fine ottobre con due sole corse in carriera, 68 RpR (97 Ity).

Carriera del cavallo visibile cliccando sul titolo "Diamond Falls"; genealogia visibile cliccando sulla paternità del cavallo "Alhebayeb".

Dopo un primo periodo di ambientamento, il cavallo è stato lasciato tranquillo perchè in fase di passaggio d'età a livello fisico e atletico.

Ripreso a lavorare in modo più consistente a partire da inizio gennaio, è atteso al rientro giovedi 13 febbraio in maiden a Pisa.

Da quanto ha mostrato in UK e dalla sua genealogia, è un cavallo da miglio e probabilmente qualche cosa di più.

La prova di San Rossore in pista media potrebbe rivelarsi un pò stretta ma a questo punto serve dare una corsa di rientro al cavallo per  portarlo avanti di condizione ed esperienza.

Il padre Alhebayeb (Dark Angel) è conosciuto in Italia per le recenti vittorie di Aurelius in Love e per altri vincitori di fascia media. Il suo score, a livello europeo, è 40/110 di Winners / Runners (36%).

Il cavallo è stato acquistato dal sindacato Circoletto Rosso ed al momento ci sono il 60% di quote disponibili.

Il tre anni si trova in training presso il Centro di Allenamento di San Rossore (S. Fiorentini) ed è visibile sia a scuderia che in lavoro, previa richiesta.

X informazioni:

Email: info@circolettorosso.it

Ph: +39 339 7786914

Corsa di rientro del 13.02.20

Video di presentazione